Barber Street nasce nel 2003, fondata da De Vivo Salvatore che insieme a suo fratello Giuseppe, all’ora ancora apprendista, si lanciano giovanissimi nel mondo della barberia, ed è solo nel 2017 che i due fratelli si mettono in società e da li nasce il nuovo marchio, ovvero Bottega Barber Street e insieme ad esso il famoso metodoBBS. Da un attento studio e grazie all'infinita passione che li lega a questa nobile arte, hanno messo appunto il metodo B.B.S, ovvero Metodo Bottega Barber Street, questo è il vero DNA del loro Brand, Il quale si fonde con la vecchia scuola della barberia italiana mescolata a criteri appresi dopo tanti anni di esperienza. Tutto nasce nella nuova sede in stile un Barber Shop, "italo scozzese", in Via Armando Diaz 17 a Crispano di Napoli
Il team di Bottega Barber Street è in costante aggiornamento, con corsi che seguono in tutta Italia, con i migliori maestri.
La cura dei dettagli per raggiungere i massimi livelli, questo è per i Fratelli De Vivo l'obbiettivo principale. La loro vocazione è soprattutto l’old school made in italy, ma non ignorano fusioni con altri stili per creare nuova moda.
Negli ultimi anni i Fratelli De Vivo vantano tante collaborazioni con marchi importanti, sono stati giudici di gara per una televisione romana e giudici di gara di tante manifestazioni di rilievo nazionale, direttori artistici e su alcuni set cinematografici per curare il look degli attori principali.